Si raffredda la pista che vede l’arrivo a Torino di Nainggolan nel 2014…
MERCATO JUVENTUS – Dopo gli acquisti di inizio mercato, ora la Juventus pensa a sfoltire la rosa. E’ soprattutto il reparto offensivo ad aver bisogno di maggiori tagli. Come sostiene il portale Sportmediaset.it, uno tra Matri e Quagliarella è destinato a lasciare i bianconeri. Nelle ultime ore, per l’ex giocatore di Napoli, Sampdoria e Udinese si è fatto avanti lo Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu. Sulla lista dei partenti dei Campioni d’Italia ci sono anche Marrone e De Ceglie, ritenuti pedine preziose per eventuali affari in chiave 2014.
IL MERCATO IN ENTRATA – Il sogno della Juventus è quello di veder giocare Radja Nainggolan con la maglia bianconera. L’obiettivo, tuttavia, appare assai complicato. Balla una forte differenza tra domanda e offerta al momento. Le parti sono molto distanti: il club sardo chiede 20 milioni, ma Marotta vuole inserire nell’affare la metà del cartellino di Marrone, valutata dai bianconeri 6 milioni di euro (troppo per il patron del Cagliari).
In entrata, a Torino dicono intanto addio a Kondogbia e al sogno di vederlo giocare accanto al “gemellino” Pogba. Il francesino, infatti, ha firmato col Monaco di Ranieri.
Leonardo Franceschini