Napoli.+De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BInfortunio+Higuain%3F+Chierer%C3%B2+100+milioni+di+danni.+E+su+Zuniga%26%238230%3B%26%238221%3B
portnewseu
/2013/08/27/napoli-de-laurentiis-infortunio-higuain-chierero-100-milioni-di-danni-e-su-zuniga/amp/

Napoli. De Laurentiis: “Infortunio Higuain? Chiererò 100 milioni di danni. E su Zuniga…”

Le parole pesanti del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis sull’incidente accaduto ieri a Gonzalo Higuain e sul rinnovo a Camilo Zuniga…

NOTIZIE NAPOLI –Higuain? Non l’ho incontrato. Volevo vedere questo taglio che ha per poter fare causa alla regione Campania e a Capri. Ne ho piene le scatole di non avere dei siti medici di livello. Un attore o un calciatore o una persona qualunque, va in ospedale e non gli si sanno mettere neanche dei punti. Chiediamo 100 milioni di danni alle istituzione da devolvere a chi ha bisogno”. Queste sono le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, il quale si rivolge così alle istituzioni, in particolare alla Regione Campania e a Capri, per l’incidente accaduto ieri a Gonzalo Higuain. “I politici devono avere una lezione. Cosa ci fa il sindaco a Capri e il presidente della regione. Può arrivare su quell’isola un grande personaggio, ma che figura ci facciamo, nemmeno in Africa”, ha aggiunto De Laurentiis da Castel Volturno nel corso della trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. 

Il presidente del club partenopeo è intervenuto anche sul futuro dell’esterno Juan Camilo Zuniga: “Ho fatto un’offerta molto importante a Zuniga, il 40% in più rispetto alla Juve, poi starà a lui decidere se diventare o meno bianconero. Al “chi non salta bianconero è” ha saltato, sarebbe grave tradire le emozioni dei tifosi. Insigne è un nostro scugnizzo, abbiamo ritoccato il contratto“.

Redazione Sportiva