Larghi successi di Empoli, Siena e Pescara. Deludono i rosanero: sofferto 1-1 in Romagna. Tutti i risultati della prima giornata…
SERIE B – Partenza col botto delle neopromosse Avellino e Trapani: per la squadra siciliana guidata da Boscaglia si tratta anche della prima partita in Serie B della sua storia. Il Palermo di Gattuso viene bloccato sul pari (1-1) dal Modena di Novellino. Rosanero ancora indietro dal punto di vista del gioco e della condizione atletica, ci sarà ancora molto da lavorare per l’ex centrocampista del Milan e della Nazionale azzurra. La sensazione è che gli schemi del tecnico calabrese non siano stati ancora assimilati. Anche Spezia e Brescia si devono accontentare di un punto a testa: rispettivamente contro Cittadella e Lanciano. Vittorie larghe di Empoli, Pescara e Siena che non deludono le aspettative e si candidano con forza alla promozione grazie ai successi convincenti ottenuti con Latina, Crotone e Juve Stabia.
RISULTATI PRIMA GIORNATA
Reggina-Bari 0-0
Avellino-Novara 2-1
Brescia-V.Lanciano 2-1
Empoli-Latina 3-1
Modena-Palermo 1-1
Padova-Trapani 0-2
Pescara-Juve Stabia 3-0
Siena-Crotone 5-2
Spezia-Cittadella 0-0
Ternana-Carpi 0-0
Cesena-Varese lunedì
CLASSIFICA
Pescara 3, Empoli 3, Trapani 3, Avellino 3, Ternana 3, Siena 1 (-2), Brescia 1, Lanciano 1, Modena 1, Palermo 1, Cittadella 1, Reggina 1, Spezia 1, Cesena 0, Varese 0, Novara 0, Carpi 0, Latina 0, Padova 0, Crotone 0, Juve Stabia 0, Bari -2 (-3)
E.T.