IL tecnico spagnolo ha commentato ai microfoni di Sky Sport la grande vittoria contro il Bologna…
NAPOLI-BOLOGNA – Ecco le dichiarazioni di Rafa Benitez, allenatore del Napoli, dopo la grande vittoria di questa sera degli azzurri contro il Bologna. I partenopei hanno portato a casa i tre punti con un tondo 3-0 e una grande prestazione:
“Ho visto allenamenti perfetti e mi aspettavo una partita del genere. Insigne? Lorenzo ha avuto un problema in settimana, ma tutti si sono allenati bene ed ho scelto un giocatore come Callejon. Questa squadra ha tanta qualità, in attacco possiamo fare bene con Pandev, Hamsik, Higuain e Insigne oltre ad un altro attaccante. Abbiamo capacità di cambiare attaccante spesso. Risposta alla Juventus? Noi pensiamo a noi, non guardiamo alle altre. Siamo contenti della nostra gara, ma siamo all’inizio. La cosa è importante è che la squadra ha fatto bene ed è un buon segnale per il futuro”
IL FUTURO DI ZUNIGA – “Zuniga? E’ importantissimo per noi, per questo s’è parlato dell’offerta perchè lui può restare con noi. Rinnova o altrimenti si cede a zero? Il presidente, Bigon ed io abbiamo parlato della sua posizione, ha ricevuto un’offerta importante e mi ha detto che sta valutando, siamo vicini perchè vuole restare qui”.