Le parole dei protagonisti del match inaugurale…
NOTIZIE SERIE A – Ecco le dichiarazioni dei protagonisti del primo match di questa nuova stagione di Serie A tra Hellas Verona e Milan.
Massimo Donati a Sky Sport
“Una vittoria importantissima per la salvezza. Adesso festeggiamo e stiamo calmi. Il campionato è iniziato oggi. Molti giocatori hanno esordito oggi in Serie A. Contro le grandi squadre bisogna difendersi. La nostra partita è stata con molte ripartenze e anche bella da vedere. Vicenda Balotelli? Si parla troppo di questa cosa. Oggi il pubblico ha dato una grande risposta. Spero che sia un campionato pieno di soddisfazioni”
Massimiliano Allegri a Sky Sport
“Cosa è successo? Abbiamo giocato male a calcio e di squadra. Abbiamo giocato 13 minuti. Poi dovevamo gestire meglio la palla. Hanno meritato ampiamente la vittoria. Bisogna pensare perchè bisogna giocare con più cattiveria e cercare di portare a casa il risultato. Preoccupato per Balotelli? No, sono arrabbiato. Avevamo approcciato bene la partita, ma loro sono stati più bravi di noi. Siamo alla prima giornata. Perdere oggi fa male perchè non bisogna giocare così. Oggi è andata cosi. Ci dispiace. Toni ha lottato come un leone nonostante l’età. Questo spirito ci è mancato”
Andrea Mandorlini a Sky Sport
“All’inizio abbiamo sofferto molto, forse è stato l’esordio. Poi abbiamo reagito e giocato bene. Toni? E’ un giocatore forte. Lui è sereno e gioca ancora molto bene. Si è visto nelle palle ferme e nelle sponde. E’ un giocatore determinante. Le partite in Serie A non sono state tantissime. Mi sento bene e realizzato. Il presente è sicuramente positivo”