Sportnews+day.+Balotelli+si+ferma%2C+Allegri+convoca+29+giocatori+per+la+Champions
portnewseu
/2013/08/12/sportnews-day-balotelli-si-ferma-allegri-convoca-29-giocatori-per-la-champions/amp/

Sportnews day. Balotelli si ferma, Allegri convoca 29 giocatori per la Champions

Fioretto d’oro quello maschile in Ungheria, Renshaw vince la prima tappa dell’Eneco Tour…

Torna anche oggi la nuova rubrica di Sportnews.euSportnews Day. Questa nuova rubrica darà la possibilità a tutti gli amanti dello sport, di rivivere tutte le notizie più importanti di giornata: dal calciomercato, alle novità delle squadre di Serie A, dal ciclismo alla scherma.

Nazionale, si ferma Balotelli – Italia in ansia per l’infortunio di Mario Balotelli. L’attaccante azzurro ha dovuto lasciare l’allenamento per un “versamento al ginocchio destro” (quello operato per intenderci) e quindi la sua presenza nella sfida amichevole in onore di Papa Francesco contro l’Argentina comincia a essere in forte dubbio.

Champions Leaguela lista del Milan – Sono 29 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri in vista dei preliminari di Champions League che si giocheranno la prossima settimana contro il PSV.

La Fiorentina punta Sorrentino – La Fiorentina non acquisterà Julio Cesar. Lo ha rivelato lo stesso ds viola, Daniele Pradè, che ha eliminato ogni pista possibile che possa portare al brasiliano.

L’Inter prende Wallace dal Chelsea – Ecco un altro rinforzo per la nuova Inter di Mazzarri: in arrivo Wallace dal Chelsea. Il brasiliano accostato più volte alla Roma nelle scorse settimane, arriverà nelle prossime ore a Milano per sostenere le visite mediche e per mettere la firma sul contratto.

Mondiali Scherma 2013 – Ancora un oro per il fioretto azzurro. Dopo la vittoria della squadra femminile, anche quella maschile conquista il gradino più alto del podio battendo gli Stati Uniti 45-33 nella finale a squadre ai campionati mondiali di scherma in corso a Budapest.

Eneco Tour 2013 – Successo di Mark Renshaw nella prima tappa dell’Eneco Tour 2013. L’australiano della Belkin ha sorpreso tutti attaccando negli ultimi due chilometri e anticipando così lo sprint del gruppo, vinto da André Greipel (Lotto Belisol) sul nostro Giacomo Nizzolo (RadioShack-Leopard).

A cura di
Francesco Spagnolo

Redazione Sportiva