Fioretto d’oro quello maschile in Ungheria, Renshaw vince la prima tappa dell’Eneco Tour…
Torna anche oggi la nuova rubrica di Sportnews.eu: Sportnews Day. Questa nuova rubrica darà la possibilità a tutti gli amanti dello sport, di rivivere tutte le notizie più importanti di giornata: dal calciomercato, alle novità delle squadre di Serie A, dal ciclismo alla scherma.
Nazionale, si ferma Balotelli – Italia in ansia per l’infortunio di Mario Balotelli. L’attaccante azzurro ha dovuto lasciare l’allenamento per un “versamento al ginocchio destro” (quello operato per intenderci) e quindi la sua presenza nella sfida amichevole in onore di Papa Francesco contro l’Argentina comincia a essere in forte dubbio.
Champions League, la lista del Milan – Sono 29 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri in vista dei preliminari di Champions League che si giocheranno la prossima settimana contro il PSV.
La Fiorentina punta Sorrentino – La Fiorentina non acquisterà Julio Cesar. Lo ha rivelato lo stesso ds viola, Daniele Pradè, che ha eliminato ogni pista possibile che possa portare al brasiliano.
L’Inter prende Wallace dal Chelsea – Ecco un altro rinforzo per la nuova Inter di Mazzarri: in arrivo Wallace dal Chelsea. Il brasiliano accostato più volte alla Roma nelle scorse settimane, arriverà nelle prossime ore a Milano per sostenere le visite mediche e per mettere la firma sul contratto.
Mondiali Scherma 2013 – Ancora un oro per il fioretto azzurro. Dopo la vittoria della squadra femminile, anche quella maschile conquista il gradino più alto del podio battendo gli Stati Uniti 45-33 nella finale a squadre ai campionati mondiali di scherma in corso a Budapest.
Eneco Tour 2013 – Successo di Mark Renshaw nella prima tappa dell’Eneco Tour 2013. L’australiano della Belkin ha sorpreso tutti attaccando negli ultimi due chilometri e anticipando così lo sprint del gruppo, vinto da André Greipel (Lotto Belisol) sul nostro Giacomo Nizzolo (RadioShack-Leopard).
A cura di
Francesco Spagnolo