Oltre a quello tedesco, questa sera partirà anche il campionato francese, con il Psg del nuovo allenatore Blanc, che ha speso molto sul mercato…
NOTIZIE CAMPIONATO FRANCESE – Dopo quello tedesco, anche la Ligue 1 avrà inizio questa sera. Infatti alle ore 20.30 il PSG del neo tecnico Laurent Blanc, sarà ospite sul campo del Montpellier, allo Stade de la Mosson. I bookmaker danno per favoriti i parigini, ma non è scontata la vittoria del club di proprietà araba. Il nuovo arrivato, Edinson Cavani non dovrebbe partire dal primo minuti. I due attaccanti che dovrebbero essere Lavezzi e Ibrahimovic, con Pastore dietro di loro. Il club di casa, guidato da Jean Fernandez , non avrà a disposizione i seguenti calciatori: Saihi, Ait-Fana, Bocaly, Bakar, mentre Blanc non potrà fare affidamento ad un altro nuovo arrivato, vale a dire Marquinhos, oltre agli indisponibili Menez e Thiago Motta.
Ecco le probabili formazioni:
Montpellier (4-4-3): Jourdren; Congré, Hilton, El Kaoutari, Tiéné; Marveaux, Stambouli, Cabella; Camara, Montano, Mounier. All. Fernandez.
Paris SG (4-4-2): Sirigu; Jallet, Alex, Thiago Silva, Maxwell; Lucas, Verratti, Matuidi, Pastore; Lavezzi, Ibrahimovic. All. Blanc.
Arbitro: Lionel Jaffredo