Sportnewsday. Esordio di Higuain contro il Napoli, l’Italia chiude al quarto posto al Mondiale

Gautieri lascia il Bari mentre Weening vince il Giro di Toscana 2013

PicMonkey Collage

Torna anche oggi la nuova rubrica di Sportnews.euSportnews Day. Questa nuova rubrica darà la possibilità a tutti gli amanti dello sport, di rivivere tutte le notizie più importanti di giornata: dal calciomercato, alle novità delle squadre di Serie A, dai motori al nuoto.

Il Napoli pareggia contro l’Arsenal – Doveva essere la serata di Gonzalo Higuain, ma l’attaccante argentino del Napoli non è apparso in forma e non è riuscito a lasciare il segno contro l’Arsenal.  Invece ad illuminare la serata del Napoli sono stati Lorenzo Insigne e Goran Pandev.

Gautieri lascia il Bari – E’ durata solamente un mese l’avventura di Carmine Gautieri sulla panchina del Bari. Infatti per vari problemi sia societari che familiari il tecnico ex Virtus Lanciano ha lasciato la panchina dei pugliesi

Weening vince il Giro di Polonia 2013  Dopo un anno di astinenza torna al successo Bradley Wiggins (Team Sky) che domina la cronometro conclusiva del Giro di Polonia 2013, coprendo la distanza di 37 chilometri in 46′ 36″. Secondo posto, ma distante di 56 secondi, per Fabian Cancellara (Radioshack-Leopard) mentre la terza posizione è andata ad occuparla Taylor Phinney (BMC Racing) con un ritardo di 1′ 14″ davanti al nostro Marco Pinotti (BMC Racing) che per soli sei secondi non è riuscito a salire sul podio di giornata.

Mondiali Barcellona 2013 – Stesso risultato della sfida contro il Montenegro, ma quelle che scende in acqua contro la Croazia è davvero una brutta Italia che paga un calo fisico e di concentrazione in fase offensiva dopo la grandissima partita contro al Spagna. Troppi errori in difesa da parte degli azzurri che non riescono a competere contro i croati che arrivano al terzo posto per il terzo anno consecutivo.

Montezemolo chiarisce con Alonso – “Ho ricordato a tutti che la Ferrari viene prima di ogni altra cosa, la priorità è la squadra. I piloti passano, ne abbiamo avuti tanti, alcuni grandi, grandissimi. Mentre la Ferrari resta”. Queste sono le parole di Luca di Montezemolo, intervistato dal Corriere della Sera, il quale sprona il team a non mollare, nonostante l’esito deludente del Gp d’Ungheria.

Gestione cookie