Sportnewsday. Oggi la presentazione di Higuain, il Milan vince contro il San Paolo

Nessun acuto nel Mondiali di nuoto, presentato il calendario di Serie B…

PicMonkey Collage

Torna anche oggi la nuova rubrica di Sportnews.euSportnews Day. Questa nuova rubrica darà la possibilità a tutti gli amanti dello sport, di rivivere tutte le notizie più importanti di giornata: dal calciomercato, alle novità delle squadre di Serie A, dai motori al nuoto.

Presentato ufficialmente Higuain – Oggi tutta Napoli si è fermata. Era i giorno di Gonzalo Higuain, l’attaccante argentino arrivato dal Real Madrid con il compito di non far rimpiangere Edinson Cavani, volato a Parigi: Tutti sono a conoscenza di quello che Cavani ha fatto qui, ma io sento la fiducia dell’ambiente e sono sicuro di fare cose importanti. Voglio vincere e fare gol, sono venuto qui per dimostrare il mio valore e portare in alto il Napoli.

Il Milan arriva terzo all’Audi Cup – Il Milan chiude l’Audi Cup 2013 al terzo posto, dopo aver battuto 1-0 il San Paolo. Decide il gol nella ripresa del giovane Kingsley Boateng, abile a sfruttare un bell’assist in verticale di Emanuelson.

I convocati dell’Inter per la sfida contro il Chelsea – Sono 23 i giocatori che Walter Mazzarri, allenatore dell’Inter, ha convocato per la sfida con il Chelsea, prima gara della Guinness International Champions Cup in programma domani sera allo stadio Lucas Oil di Indianapolis.

Presentata la Serie B 2013/2014  Sono stati sorteggiati oggi i calendari 2013/2014 del campionato di Serie B. Inizio complicato per il Palermo che nella prima giornata andrà in casa di un Modena molto ambizioso e voglioso di fare bene in questo campionato. Molto più soft invece la prima giornata per le altre due retrocesse.

Mondiali Nuoto 2013 – Il ritorno di Ryan Lochte. Dopo qualche difficoltà imprevista in questi campionati del Mondo che avrebbe dovuto dominare, l’erede designato di Micheal Phelps ha dominato nella sua gara i 200 misti. In una gara dominata dagli Stati Uniti dei giovani fenomeni Franklin e Ledecki, che hanno regolato la pericolosa concorrenza australiana e francese, l’Italia è stata poco più che spettatrice.

Ciclismo – E’ un Thor Hushovd (BMC Racing) in grande spolvero quello che stiamo ammirando sulle strade del Giro di Polonia. Sull’impegnativo traguardo di Zakopane il campione norvegese ha bissato il successo ottenuto due giorni fa regolando in volata il gruppo, forte di una cinquantina di unità, grazie ad una progressione micidiale. Secondo posto per il francese Mathieu Ladagnous(FDJ.fr), mentre al terzo posto si è piazzato il nostro Daniele Ratto(Cannondale) che conferma una condizione in crescita.

Gestione cookie