Sportnews Day. Inter-Thohir brusca frenata? L’Udinese si prepara contro il Siroki. Caos Ferrari

L’Udinese è pronta per l’andata del preliminare di Europa League. L’Inter e Thohir sono più lontani. Bale invece è vicino al Real. Tensione tra Alonso e la Ferrari. Nel tennis Cilic conferma la positività…

Logo-Sportnews

SPORTNEWS DAY – Torna anche oggi la nuova rubrica di Sportnews.euSportnews Day. Questa nuova rubrica darà la possibilità a tutti gli amanti dello sport, di rivivere tutte le notizie più importanti di giornata: dal calciomercato, alle novità delle squadre di Serie A, dai motori al nuoto.

CALCIO – Nella giornata di domani inizierà ufficialmente la stagione dell’Udinese, con il club friulano che disputerà il match di andata del terzo turno preliminare di Europa League contro il Siroki Polje. Intanto il Milan perde per 5-3 contro il Manchester City, nella prima giornata dell’Audi Cup. Il Siena di Massimo Mezzaroma inizierà la prossima stagione con due punti di penalizzazione, mentre lo stesso presidente è stato inibito per 2 mesi e 20 giorni. Il nuovo portiere del Napoli, Pepe Reina, fissa i suoi due obiettivi: Scudetto e Champions League. L’Inter di Massimo Moratti potrebbe non essere così vicina alla conclusione della trattativa con il magnate indonesiano Thohir. Infine ha parlato anche il centrocampista del Barcellona, Xavi Hernandez (34), il quale ha ancora tanta voglia di vincere, come tutti i giocatori del club blaugrana, compreso il neo tecnico Gerardo Martino.

CICLISMO – Nella giornata di oggi ha parlato l’ex ciclista Jan Ullrich, il quale non ritiene giusta la revoca dei sette Tour de France a Lance Armstrong. Intanto Taylor Phinney ha vinto la quarta tappa del Giro di Polonia 2013.  In testa alla classifica rimane sempre Rafal Majka.

TENNIS – “Marin Cilic mi ha confermato la sua positività“, sono le parole dell’ex coach del croato, Bob Brett, il quale critica lo stesso giocatore per essere stato ingenuo. Inoltre non le ha mandate a dire anche per la Federazione di tennis e per l‘Atp.

MOTORI Il Gp d’India nella prossima stagione non ci sarà. Infatti la gara del Buddh International Circuit è stata cancellata dal calendario 2014. La competizione potrebbe essere reinserita nel 2015. Intanto la Ferrari smentisce il ritorno nella ‘rossa’ di Kimi Raikkonen. “La Ferrari non è alla ricerca di potenziali nuovi driver, ma è invece focalizzata sul miglioramento della monoposto durante la pausa estiva del campionato mondiali di F1″ affermano da Maranello. Smentite anche le voci che vedevano Valentino Rossi lontano dalla Yamaha.

A cura di
Michele Spuri

Gestione cookie