Il difensore francese Milan crede nella vittoria del tricolore…
NOTIZIE MILAN – Intervistato a Sky Sport, il difensore francese del Milan Phillippe Mexes, ha parlato della prossima stagione rossonera e si è detto convinto che il Milan possa raggiungere traguardi importanti: “Lo Scudetto? Siamo il Milan, ce lo giocheremo. Non abbiamo avuto i rinforzi come le altre squadre, ma siamo ugualmente competitivi.”. Mexes poi parla dei suoi colleghi di reparto e di chi potrebbe arrivare presto: “Silvestre per sostituire Bonera? Qualsiasi giocatore arriverà sarà utile alla causa. Vergara? Non lo conoscevo, è un ragazzo molto sensibile, sembra più grande rispetto ai suoi anni.”.
Si parla poi del primo obiettivo stagionale dei rossoneri, il preliminare di Champions League: ” Stiamo lavorando per arrivare pronti al momento giusto nella migliore condizione possibile. Approfittiamo di queste amichevoli per prepararci al meglio possibile, Aspettiamo anche i Nazionali.”.
Così su Balotelli: “L’attaccante più forte del campionato? Ce l’abbiamo noi, è Balotelli.“ Infine un pensiero al futuro in rossonero: “Il mio futuro? Lavoro giorno dopo giorno, ho un contratto fino a giugno del 2015 con il Milan, non sono preoccupato”.