Fatta per l’attaccante argentino il Presidente De Laurentis vuole anche un’altro attaccante di primissimo piano…
NOTIZIE NAPOLI – Dopo il bagno di folla a Fiumicino e le visite mediche finalmente Gonzalo Higuain è pronto a cominciare la sua nuova avventura con la maglia del Napoli. Il primo passo ufficiale avverrà oggi alle 19:30 quando il giocatore verrà ufficialmente presentato. La società lo ha comunicato via Twitter aggiungendo che sarà proprio il presidente De Laurentiis a presentare l’attaccante ex Real Madrid.
Intanto però il DS Riccardo Bigon non si ferma e continua a puntare ad un altro attaccante di primissima fascia da affiancare a Higuain. Il nome circolato con insistenza nelle ultime ore è quello di Jackson Martinez del Porto. Il colombiano ha una clausola rescissoria di 40 milioni di euro, ma il Porto si potrebbe accontentare di 32 milioni. Ieri sera il giocatore ha smentito tutto su facebook e per questo il Napoli ha tenuto in caldo anche altre piste che porterebbero, secondo la Gazzetta dello Sport, ad Alberto Gilardino del Genoa,Alessandro Matri della Juventus e Demba Ba del Chelsea.
AGGIORNAMENTO:
Il Presidente del Porto, Pinto da Costa, si è rivolto direttamente alla stampa colombiana per lanciare un messaggio chiaro in direzione del Napoli: Martinez non si muove: “Jackson continuerà a giocare qui nel Porto e, infatti, stiamo discutendo con lui il rinnovo del contratto. Non vogliamo cederlo”.