L’esterno della Lazio vuole vincere il primo trofeo dell’anno…
NOTIZIE LAZIO – Intervistato da Sky Sport 24, l’esterno bosniaco della Lazio Senad Lulic ha raccontato le sue emozioni circa il calore che i sostenitori laziali ancora gli riservano per il gol che è valso la Coppa Italia nel derby con la Roma. Luci poi ha parlato anche degli obiettivi futuri, a breve e lungo termine. Ecco le sue parole:
Cosa si prova a essere l’uomo della storia?
“Sensazioni… Io provo a essere quello di sempre, si vede che è cambiato qualcosa qui, basta vedere l’entusiasmo dei tifosi qui ad Auronzo. Ora lavoriamo bene, abbiamo vinto un trofeo importantissimo. Noi continuiamo a lavorare sperando di vincere ancora qualcosa”.
Dopo la vittoria della Coppa italia quali sono gli obiettivi?
“Il primo obiettivo è il 18 agosto. Vogliamo dimostrare di essere una grande squadra e di poter competere contro la Juventus. Poi in campionato vogliamo migliorare. L’anno scorso siamo arrivati settimi e questa volta vogliamo fare meglio. In Europa invece siamo arrivati lontano ma siamo stati sfortunati. Vogliamo anche li andare piu avanti possibile”.
Ruolo preferito?
“Ma per me importante è giocare. Nei primi undici. Poi dipende contro chi giochi: se giochi terzino o ala non cambia per me dipende dal mister. L’obiettivo è cominciare negli undici poi dieci metri avanti o indietro cambia poco,l’importante è giocare. E’ quello che vogliamo tutti”.
Futuro?
“Non ci sono problemi. Siamo qua, ho il mio contratto quindi siamo qua con la Lazio e voglio continuare con la Lazio”.
Obiettivo battere la Juventus?
“Certo il primo obiettivo è questo…”.