Strootman si è sottoposto alle visite mediche, si stringe per De Sanctis…
MERCATO ROMA – Non solo Barcellona e Psg. Per Marquinhos ci sarebbe anche il forte interesse del Manchester United. A confermarlo è stato l’agente del difensore brasiliano che ha parlato al Dailystar.co.uk: “La Roma ci ha detto che la cessione di Marcos è possibile e noi rispettiamo questa decisione. Ci sono arrivate offerte dal Psg, dal Barcellona e dal Manchester United, dunque è possibile che una di queste sia accettata. E’ naturale ci sia molto interesse intorno a lui, ma la Roma finora non ci ha permesso di parlare con nessuno. Il viaggio a Barcellona? Ho tanti calciatori, non ero lì per Marcos“.
STROOTMAN AL ‘GEMELLI’ – L’ultimo arrivato in casa-Roma, l’olandese Strootman, intanto, si è sottoposto questa mattina alle rituali visite mediche presso il Policlinico ‘Gemelli‘. Uscendo il giocatore si è fermato davanti agli obiettivi di fotografi e tv e ha detto: “FORZA ROMA!“. Nel pomeriggio il centrocampista sarà a Trigoria.
LA STRETTA PER IL PORTIERE – Dopo aver preso Maicon e Strootman, adesso il prossimo obiettivo sarà De Sanctis. Il Napoli prima di definire la cessione deve trovare il sostituto, l’accordo c’è già da tempo si aspetta di definire l’acquisto di Julio Cesar. I giallorossi vorrebbero ufficializzarlo in tempi brevi.
PER TUTTE LE NEWS SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU