Milan.+Piersilvio+Berlusconi%3A+%26%238220%3BFelice+che+El+Shaarawy+sia+rimasto%26%238221%3B
portnewseu
/2013/07/03/milan-piersilvio-berlusconi-felice-che-el-shaarawy-sia-rimasto/amp/

Milan. Piersilvio Berlusconi: “Felice che El Shaarawy sia rimasto”

Il figlio del presidente rossonero ha parlato anche di Balotelli e di Allegri…

(getty images)

NOTIZIE MILAN – Ieri sera Pier Silvio Berlusconi, figlio del presidente del Milan, ha parlato della buona notizia fuoriuscita dall’incontro tra Adriano Galliani e il giovane attaccante El Shaarawy: «Da tifoso rossonero sono felice che El Shaarawy sia rimasto al Milan. È già un campione, nonostante la giovane età. Deve ancora dare tanto, mi aspetto il massimo impegno nella prossima stagione», ha detto da Cologno Monzese, ai margini della presentazione dei nuovi palinsesti di Mediaset«Balotelli? Sono anni che lo sostengo. Balotelli è un grandissimo campione, è giovane, ha ancora tanta strada da fare nel segno della maturità».

Proprio Balotelli, insieme ad Andrea Pirlo, saranno i nuovi testimonial di Mediaset Premium negli spot in onda da fine giugno: «Per Pirlo sarà un po’ un ritorno a casa… Certo, non vestirà la maglia rossonera, ma ahimè quella di Mediaset».

Pier Silvio Berlusconi si è dichiarato contento anche per la conferma sulla panchina rossonera di Massimiliano Allegri: «Ero e sono per Allegri. Con la squadra che abbiamo messo su, non avrei visto bene cambiamenti o rivoluzioni. Avanti su questa strada». Certo, ha ammesso, «vedo dura a competizione con la Juve: dal Milan mi aspetto un miglioramento».

Redazione Sportiva