L’ex centrocampista della Roma e della Nazionale ha firmato un biennale con la Federcalcio libanese…
NOTIZIE CALCIO – Giuseppe Giannini è il nuovo Ct del Libano. A confermarlo è lo stesso ex centrocampista della Roma e della Nazionale all’Adnkronos da Beirut:
“Ho iniziato il mio lavoro come allenatore del Libano, sono molto soddisfatto, ho due anni per far crescere la nazionale libanese. Ho trovato dei giocatori molto bravi tecnicamente e molto veloci, – ha aggiunto – io cercherò di farli progredire a livello tattico e professionale. Penso che noi allenatori italiani abbiamo una grande cultura del lavoro che vorrei portare qui in Libano. Vincere? La federazione non mi ha chiesto di vincere, ma di fare crescere una generazione di calciatori e porre le basi per un futuro roseo”.
Il “Principe” ha parlato nelle scorse ore anche ai microfoni di Calciomercato.it, dichiarando che: “E’ tutto vero. Al momento sono in Libano e ho firmato un contratto biennale con la federazione libanese“.
IL TWEET DELL’AS ROMA – Per dare in bocca al lupo al suo ex capitano, la Roma gli ha dedicato un messaggio su Twitter, congratulandosi con lui e ricordando ai tifosi giallorossi che è possibile votarlo per la Hall of Fame.
Questo il tweet dei giallorossi: “In bocca al lupo a Giuseppe Giannini per la nuova avventura sulla panchina della nazionale del Libano! #ASRHoF“