Roma, Baldini punta i gioielli giallorossi, il Chelsea pressa De Rossi. Moratti scarica Nainggolan

NEWS DELLA GIORNATA – Entra nel vivo il mercato e dall’Inghilterra l’ex dg giallorosso, FRANCO BALDINI, ora al Tottenham, vorrebbe portare oltremanica PAJNIC LAMELA. In uscita si registra anche il pressing insistente del Chelsea per DANIELE DE ROSSI, mentre l’agente di TOROSIDIS spegne qualunque voce su un possibile addio del greco da ROMA. In entratra continua la caccia al portiere con DIEGO ALVES in pole positions. Per NAINGGOLAN arriva la frenata di Moratti, ma spunta il Monaco.RICHARDS e MAVUBA i nomi nuovi.

BALDINI VUOLE I GIOIELLI GIALLOROSSI – Fino a poco tempo fa era il direttore generale della ROMA, ora è l’uomo che fa il mercato del Tottenham: FRANCO BALDINI conosce bene la rosa giallorossa e avrebbe manifestato l’intenzione di portare oltremanica LAMELA e PJANIC. L’argentino è considerato incedibile, mentre per il bosniaco la società è pronta ad ascoltare eventuali offerte. Certo che i 50 milioni di sterline che ha a disposizione Baldinispaventano e non poco.

MERCATO IN USCITA: DE ROSSI E TOROSIDIS – Ogni finestra di mercato si parla di lui: DANIELE DE ROSSI. Arrivano voci insistenti di un pressing da parte del CHELSEA di Mourinho, pronto ad offrire 10 milioni di euro per portarlo via da ROMA. Chi sicuramente non lascerà la Capitale questa estate è VASILIS TOROSIDIS. A confermarlo è il suo agente, KAZIANIS: “Qui si trova benissimo, non ha nessun interesse ad andare via“.

MERCATO IN ENTRATA: NAINGGOLAN E… – Il tormentone per RADJA NAINGGOLAN continua, ma forse con una pretendente in meno: l’INTER. Quest’oggi il presidente dei nerazzurri MASSIMO MORATTI ha dichiarato: “Non c’è nessun braccio di ferro con la Roma“. Sul belga però spunta anche il MONACO, con il presidente Cellino in viaggio verso il Principato per alimentare l’asta. Il capitolo portiere in casa ROMA sembra non avere fine e, mentre RAFAEL è pronto a firmare per il Napoli e JULIO CESAR lascerà il Qpr, in pole positions per il nuovo ruolo di numero 1 giallorosso c’è DIEGO ALVES, anche se spunta il nome di ROMERO. In difesa il nome nuovo è MICAH RICHARDS, valutato dal City 12 milioni di sterline, a centrocampo, se non dovesse arrivare Nainggolan, RUDI GARCIA vorrebbe portare a Trigoria il capitano del Lille, RIO MAVUBA, mentre per quanto riguarda l’attacco il Palermo chiede “almeno 12 milioni per HERNANDEZ“.

LE ALTRE NEWS – Per la nostra rubrica ‘Consigli per gli acquisti‘ abbiamo intervistato CARLO ZAMPA, che fa i nomi di DIEGO ALVES, BENATIA e DIGNE per il mercato giallorosso. Intanto SIMONE PERROTTA, che nella giornata di ieri ha annunciato l’addio alla ROMA, sta trascorrendo un periodo di vacanza alle Isole Tremiti, come raccolto dal nostro inviato, per riflettere sul suo futuro.

Damiano Frullini

Gestione cookie