Roma. LAMELA: “Nella stagione ho cambiato spesso ruolo. La Nazionale? Un sogno”

L’argentino in un’intervista, ha parlato della convocazione in Nazionale argentina e dell’ultimo campionato con la Roma…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE AS ROMA – Il centrocampista della Roma, Erik Lamela, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Nacion, dal ritiro della Nazionale Argentina, parlando della convocazione nella Seleccion, di Messi, di Sabella e dell’ultima stagione trascorsa a Roma. Ecco le sue parole:

LA NAZIONALE – “Sono molto contento. Era molto che desideravo questa opportunità, è qualcosa che ogni calciatore desidera. E’ già un sogno essere in questo gruppo, tutto ciò che verrà dopo sarà benvenuto“.

SABELLA – “Mi ha parlato di ciò che pretende tatticamente da me. Ho molte cose da apprendere e, se giocherò, spero di poter dare quello che cerca per la squadra“.

LA ROMA – “Nella prima parte del campionato mi hanno utilizzato come una sorta di mezzapunta a destra. Poi nel finale di stagione ho terminato quasi come centrocampista, ci sono state partite nelle quali il tecnico mi ha chiesto una certa collaborazione difensiva“.

MESSI – “E’ qualcosa di bello. Non tutti i giorni si può giocare con un numero uno come lo è lui. Il mio primo idolo fu Zidane, però dopo, quando è entrato in scena lui, la mia profonda ammirazione è andata per Leo. Ora che abbiao condiviso lo stesso gruppo le dico che il sogno è fare almeno un gol di quelli che fa lui. Mi basta questo. Sogno di fare un gol come quelli di Messi“.

PER TUTTE LE NEWS SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU

Gestione cookie