L’ex centrocampista rossonero gradirebbe un’esperienza in Premier League…
NOTIZIE CALCIOMERCATO – Dopo un addio al Milan non certo positivo e tranquillo, Massimo Ambrosini si prepara per affrontare la sua prossima avventura. Il suo contratto con il club di Milanello è venuto al termine senza alcun rinnovo e dopo 15 stagioni in rossonero, il centrocampista avrebbe dichiarato di gradire un’esperienza all’estero, più precisamente in Premier League. Al momento, il club più interessato è sembrato il West Ham. Tutto confermato anche dai bookmaker internazionali, che come informa Agipronews, hanno aperto le scommesse sul futuro di Ambrosini e mettono appunto il West Ham in pole, favorito a 1,70.
Sembrerebbero essere arrivate, però, anche offerte da oltre oceano, dalla Major League Soccer, il campionato di calcio statunitense. Ma l’agente di Ambrosini ha fatto sapere che non c’è interesse per gli Stati Uniti. Infatti il calcio a stelle e strisce nel futuro del centrocampista, sempre secondo gli scommettitori, è un’opzione data a 3,00.
Le altre quote offerte, danno delle possibilità a trasferimenti ben più complicati: Udinese e Napoli sono a 12,00, Fenerbahce e Galatasaray valgono addirittura 14,00.