INTER, DICHIARAZIONI GUARIN – Fredy GUARIN, centrocampista dell’INTER, è stato intervistato da Futbol Total. Ecco le sue dichiarazioni:
Sul futuro:
Resto all’Inter. Alla fine sono qui solo da un anno, voglio continuare a imparare e dimostrare ancora di più. L’Inter è un grandissimo club, ha sempre obiettivi di primaria importanza. Voglio scrivere la storia in nerazzurro.
Sulla stagione nerazzurra:
Ci sono stati tanti infortuni per i titolari, giocatori importanti per il nostro schema. Questo ci ha creato problemi a livello fisico e mentale oltre che tattico, perché la squadra era ridotta all’osso. Abbiamo giocato con tantissimi giovani e io, ad esempio, non ho giocato tanto. Queste sono cose che compromettono il rendimento di una squadra.
Sulla vita in Italia:
Non è stato facile abituarmi ai ritmi di Milano. In Italia c’è una grande passione per il calcio, quando sei fuori dal campo comunque bisogna stare attenti a quello che si fa. I tifosi vogliono una parola, una foto… Mi sono adattato poco a poco. Vivo a Milano con mia moglie e i miei due figli, Daniel di 8 anni e Danna di 2 anni. Daniel ama il calcio, vedrete che seguirà i miei passi.