SABATINI: “Il nuovo tecnico sarà annunciato a metà della prossima settimana, al 90% sarà straniero”

In pole per la panchina giallorossa rimane Rudi Garcia…

sabatini

 

NOTIZIE AS ROMA – Sembra che i tifosi della Roma dovranno attendere ancora qualche giorno prima di sapere il nome del nuovo tecnico giallorosso. Oggi pomeriggio i dirigenti del club si erano riuniti presso lo studio Tonucci, ufficio legale di riferimento dell’As Roma, ma l’incontro sembra sia stato poco proficuo e la decisione è nuovamente rimandata. Come riporta Sky Sport 24,  la decisione per il nuovo tecnico capitolino è stata rimandata a lunedì.

In pole sembra ci sia sempre Rudi Garcia, con in seconda fila Roberto Mancini. Da non sottovalutare un nuovo inserimento di Laurent Blanc, che oggi sembrava ad un passo dalla Real Sociedad.

Ore 17.15 – Catia Augelli, responsabile della Comunicazione dell’As Roma, ha rilasciato una veloce dichiarazione ai cronisti presenti fuori lo studio Tonucci: “Oggi non uscirà alcun comunicato“.

Ore 17.30 – Viene convocato all’interno dello studio Tonucci uno dei cronisti presenti, Andrea Pugliese, giornalista de La Gazzetta dello Sport. Il cronista esce dallo stabile e comunica ai colleghi presenti quanto riferito da Walter Sabatini: L’annuncio del nuovo allenatore arriverà a metà della prossima settimana. Non sarà italiano ma al 90% straniero. Sarà sicuramente una grande Roma. Sarà una persona di prestigio. Stiamo aspettando tanto perchè vogliamo fare le cose nel modo migliore”.

PER TUTTE LE NEWS SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU

Gestione cookie