Il centrocampista, a segno contro il San Marino, aggiunge: “Futuro al Milan? Vedremo cosa accadrà…”
NOTIZIE NAZIONALE – Andrea Poli, centrocampista della Nazionale, ai microfoni di RaiSport, ha commentato l’ottima prestazione sfoderata contro il San Marino, andando anche a segno nell’occasione della prima rete, al 28′ del primo tempo. Ecco le sue dichiarazioni:
“Chi resta tra me e Aquilani? Non è una domanda che dovete fare a me, Prandelli farà le sue scelte. Sono contento per il gol, è arrivato in una serata importante per me e per i miei compagni. Ci tenevamo a fare bene, siamo stati bravi nell’approccio al match, è stata una vittoria meritata. Pirlo è uno dei miei grandi idoli e giocare con questi campioni è un onore e ti fa migliorare – dice il centrocampista della Sampdoria –. Se adesso ho più chances di andare in Brasile? Con Aquilani ho un grande rapporto, in questi giorni abbiamo riso e scherzato insieme, non ci siamo posti questo problema”.
FUTURO AL MILAN – Andrea Poli ha parlato anche del mercato e del suo probabile futuro nel Milan: ‘‘Questa domanda mi è sempre stata posta, io sinceramente a oggi sono un calciatore della Samp, ho molta riconoscenza nel club perché e’ stato un anno importante per me. Qui sono stato molto bene, non so cosa accadrà, non mi pongo il problema. A oggi non ho preso una decisione, mi sento di aver dato tutto con la maglia della Sampdoria. Per il futuro sinceramente non lo so, penso a fare bene con la maglia azzurra. Il Milan è una grande squadra, sinceramente adesso è difficile rispondere, perché’ non c’è nulla di concreto. Vedremo cosa accadrà”.