ALLEGRI AL BIVIO – Massimiliano Allegri potrebbe conoscere oggi il suo destino. Nella giornata odierna potrebbe avvenire un incontro nella sede del Milan con Adriano Galliani. Il tecnico e l’amministratore delegato si vedranno in via Turati per sciogliere i dubbi relativi alla prossima stagione. Il livornese ha un contratto di un altro anno e attende di conoscere le decisioni del presidente Berlusconi. Nel frattempo la Roma resta alla finestra con Sabatini avvistato a Milano. Tutti gli scenari restano aperti
LA CRONACA DELL’EVENTO
ORE 13.20 – Sotto via Turati c’è grande fermento, ma al momento ancora non si è visto mister Allegri atteso in sede nel primo pomeriggio.
ORE 14.00 – Allegri si troverebbe ancora a Livorno, raggiungerà Milano verso metà pomeriggio.
ORE 14.45 – Gli amministratori delegati Zanzi e Fenucci sono a Trigoria in contatto con Sabatini che si trova a Milani con Ricky Massara, suo braccio destro. Massara, riferisce Sky Sport – ha giocato con Allegri al Pescara, sono amici e lo tiene informato sulla situazione giallorossa: ovvero dell’offerta da 3.5 milioni, che avrà carta bianca sullo staff e che è stato accontentato anche sul mercato.
ORE 14.47 – Intanto Baldini sta arrivando a Roma di ritorno da Londra.
ORE 16.05 – Sabatini a pranzo avrebbe incontrato l’agente FIFA Bronzetti.
Ore 16.30 – “Allegri è un grande allenatore, ha dovuto costruire la squadra con dei giovani. Non era da criticare e so che Galliani stravede per lui: se fosse per Adriano resterebbe sicuramente, con lui si trova bene. Seedorf? Berlusconi è uno dei migliori intenditori di calcio in circolazione. A lui piacciono queste sfide“, le parole del presidente del Livorno Aldo Spinelli a Sky Sport.
ORE 17.15 – Col passare delle ore aumenta l’attesa e via Turati, la sede del Milan dove si era atteso l’incontro, va riempiendosi di cronisti e fotografi. Allegri potrebbe decidere – secondo quanto scrive gazzetta.it – di rimandare il colloquio con Galliani alla serata per evitare la stampa.
(FINE)
ROMANEWS.EU CONTINUA A SEGUIRE L’EVENTO IN TEMPO REALE