In difesa rispunta DOUGLAS

(getty images)
(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Da quanto riportato dal Corriere dello Sport, tra i possibili obiettivi di Lotito spunta Douglas, difensore centrale del Twente, già accostato in passato alla società biancoceleste. Il giocatore è  in scadenza di contratto e lascerà l’Olanda alla fine di giugno. E’ un gigante alto un metro e 92, ha compiuto 25 anni il 12 gennaio (classe ’88), può essere tesserato a parametro zero con lo status di comunitario e ha una solida esperienza (anche internazionale). La concorrenza, però, è agguerrita: Newcastle e Fulham in Premier e il Bayer Leverkusen in Bundesliga si sarebbero mosse, così come Inter e Fiorentina.

Centrocampo: Lotito ha di fatto chiuso l’operazione legata a Lucas Biglia. Dopo la finale di Coppa Italia la società biancoceleste dovrebbe definire gli ultimi dettagli per il centrocampista argentino dell’Anderlecht, che si legherà alla Lazio con un contratto di quattro anni. In arrivo anche Felipe AndersonHernanes, confermato dai dirigenti, resta attento a valutare (qualora si presentasse) l’offerta di un grandissimo club. La situazione del Profeta potrebbe restare in ballo fino al termine del mercato. L’ipotesi principale porta all’idea di una conferma senza rinnovo con l’addio posticipato al giugno 2014, quando giocherà il Mondiale in Brasile.

Attacco: Flocarri in bilico, la società sta valutando il futuro di Kozak e cerca una punta di alto livello da affiancare a Klose, che giocherà il suo ultimo campionato prima del Mondiale 2014 e del probabile ritiro. Jonas del Valencia, Matri della Juventus, Matavz del Psv Eindhoven e Bacca del Bruges sono i nomi in cima alla lista di Lotito.

PER TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO WWW.LAZIONEWS.EU

Gestione cookie