Il tecnico rossonero è giunto in via Turati, le indescrizioni di ieri hanno preannunciato che oggi ci sarebbe stata la risoluzione consensuale del contratto…
MILAN – Giornata decisiva per il futuro della panchina del Milan. E’ cominciato in via Turati, nella sede del club rossonero, l’incontro annunciato nei giorni scorsi fra l’ad Adriano Galliani e il tecnico Massimiliano Allegri. L’allenatore toscano ha ancora un anno di contratto ma da tempo si parla di un divorzio anticipato. Nel futuro di Allegri potrebbe esserci la Roma mentre il suo posto potrebbe essere preso da Clarence Seedorf, fino al 2012 giocatore rossonero e che nell’ultima stagione ha giocato in Brasile, nelle fila del Botafogo. La scorsa settimana e’ rimbalzata la notizia che Seedorf stesse frequentando a distanza un corso di allenatore della Federcalcio olandese ma sul suo possibile futuro alla guida di Balotelli e compagni, Deborah Martin, presidente della ‘DM Milan Group’, societa’ che cura degli interessi dell’olandese, ha fatto sapere a Calciomercato.it di non sapere “nulla di queste voci, per quanto mi riguarda sono solo rumors”.
Massimiliano Allegri ha lasciato alle 11.15 la sede del Milan, rilasciando solo queste brevi dichiarazioni ai cronisti presenti all’ingresso: “Non è successo assolutamente niente, abbiamo solo gustato un buon caffè”. Il tecnico livornese, accompagnato da alcuni uomini della sicurezza del Milan, non ha voluto dire altro ed è stato inseguito dai giornalisti presenti fino a via Fatebenefratelli. L’incontro tra Galliani e Allegri è durato un’ora e 45 minuti.