ZAMPARINI: “La B non permette l’ingaggio di MICCOLI. Mi piacerebbe tenere ILICIC”

(Getty Images)
(Getty Images)

PALERMO, DICHIARAZIONI ZAMPARINI – Maurizio ZAMPARINI, presidente del PALERMO, è stato intervistato da Calciomercato.it. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla partita di ieri:
“Quanto avvenuto ieri sera è un po’ lo specchio della nostra stagione. Basti vedere quanto avvenuto in area di rigore in occasione della terza rete dell’Udinese, con una serie di deviazioni fortuite che hanno spianato la strada Benatia. I ragazzi ce l’hanno messa tutta ma è arrivata questa sconfitta senza ombra di dubbio molto pesante. Adesso andremo a giocare queste due partite con il massimo impegno, partendo da quella di Firenze consapevoli del fatto che ancora la matematica non ci condanna”.

Sulla prossima sfida contro la Fiorentina:
“L’orario della partita con i viola non verrà anticipato. Oggi ci sarà una riunione in merito ma con tutta probabilità disputeremo l’incontro in contemporanea con le altre partite. L’idea di anticipare l’incontro non credo fosse così corretta e non ci saremmo presentati nel momento in cui fosse stata confermata. Dopo la partita di ieri cambia un po’ il possibile scenario del match in programma al Franchi, anche se la mia squadra scenderà in campo contro i viola per giocarsi ampiamente le sue carte”.

Sul rinnovo di Miccoli:
“Non discuto di questo aspetto prima della scadenza del suo contratto. La categoria nella quale con ogni probabilità ci ritroveremo a giocare la prossima stagione non permette certi emolumenti, un discorso naturalmente valido per Miccoli ma anche per altri giocatori presenti nel nostro organico. Noi comunque presenteremo la nostra offerta, vedremo poi quale sarà la risposta del giocatore”.

Sul futuro del Palermo:
“Stiamo già lavorando per la prossima stagione e per quella che sarà l’organizzazione della squadra. Mi auguro di vedere in campo fin dalla prossima giornata i giocatori dai quali potremo ripartire. Trattenere i big non è sicuramente facile ma non nascondo che mi piacerebbe ripartire da gente come Dybala, Hernandez e Ilicic. Vedremo quali possibili scenari futuri potranno delinearsi”.

Gestione cookie