CHAMPIONS.+MULLER%3A+%26%238220%3BGiocheremo+in+attacco%26%238221%3B+HEYNCKES%3A+%26%238220%3BNon+pensiamo+all%26%238217%3Bandata%26%238221%3B
portnewseu
/2013/04/30/champions-muller-giocheremo-in-attacco-heynckes-non-pensiamo-allandata/amp/

CHAMPIONS. MULLER: “Giocheremo in attacco” HEYNCKES: “Non pensiamo all’andata”

Il talento del Bayern parla della decisiva partita di domani sera…

NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE – Intervenuto durante la classica conferenza stampa della vigilia Thomas Muller, una delle stelle più brillanti del Bayern Monaco, ha spiegato quale sarà la strategia dei bavaresi per affrontare il Barcellona domani sera, nel ritorno della semifinale di Champions League: “Cercheremo di tenere il pallone lontano dalla nostra porta e di giocare in attacco.”. Una parola a parte poi per Lionel Messi, osservato speciale: “Messi è il punto forte della squadra, ha fatto 50 gol in stagione, sicuramente dovremo stare molto attenti a lui, all’andata è stato poco servito anche per merito nostro, l’infortunio lo ha condizionato, forse avrebbe dovuto anche uscire. Certamente vedremo un altro Messi, speriamo di riuscire a contenerlo”.

Poi è intervenuto anche il tecnico dei bavaresi Jupp Heynckes che ha aggiunto: “Non possiamo pensare troppo al risultato dell’andata. Non sono in grado di dire adesso quale sia la squadra più forte tra noi e loro. Il Barcellona ha giocato a un livello altissimo per tanti anni e il Bayern vuole dimostrare che la gara di Monaco di Baviera non è stata un caso. Abbiamo il nostro stile di gioco e quest’anno abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, in grado di giocare un ottimo calcio.Il Bayern è in grado di segnare anche domani al Camp Nou”.

Redazione Sportiva