LOTITO: “Scambio PETKOVIC-CONTE? No, mi tengo il mio”

(Getty Images)
(Getty Images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Intervistato da ‘TuttoSport‘, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato di mercato: dalle voci sull’interesse della Juventus per Hernanes alla possibilità che un giorno Klose diventi dirigente del club. Ecco alcune dichiarazioni:

«Scambio Conte Petkovic? No, mi tengo il mio. Sono tecnici con filosofie diverse. Petkovic incarna i miei valori. Conte non lo conosco di persona». 

Restando in tema di società ecco l’idea di Klose come dirigente:
«
Vedremo. Ora è un discorso prematuro. In ogni caso, per questo genere di cose è necessario che ci siano due volontà». 

Un’occhio al mercato potenziale con la Juventus:
«
Il mercato non è ancora aperto. Perciò non guardo ai giocatori degli altri, soprattutto in Italia dove ho grande rispetto dei colleghi. Hernanes alla Juve? Punto primo: non è sul mercato. Punto secondo: dalla Juve non ho ricevuto offerte. E punto terzo: siamo abituati ad accrescere il potenziale della squadra e la testimonianza sono i risultati degli ultimi anni». 

Un commento sull’uscita dall’Europa di Juve e Lazio:
«
Lazio fuori? Ho preso atto di una situazione che ci ha penalizzato. La squadra non ha patito il colpo, però è avvelenata. Siamo consapevoli di aver subito un’ingiustizia. Juve? ”Non so come si senta Agnelli. La Juve avanti in Champions avrebbe fatto bene al ranking Uefa. Chi ha gufato è miope». 

Uno sguardo sul match di stasera:
«
Peseranno tanto le assenza, di fatto colpiscono un intero settore. Ma sono sicuro che sarà una Lazio competitiva. Anzi, mi auguro che la situazione porti tutti a dare qualcosa in più».

 Infine risposta secca alla domanda “La Lazio avrà mai il suo Totti”:
«
La nostra filosofia non è incentrata sull’individualismo e sulla centralità del singolo, puntiamo sul collettivo. Totti non lo conosco, quindi il mio discorso prescinde da un giudizio sulle qualità della persona»

PER TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO WWW.LAZIONEWS.EU

Gestione cookie