Il vice allenatore rossonero ha parlato a Milan Channel a pochi minuti dal fischio d’inizio del match…
MILAN-NAPOLI – Il vice allenatore del Milan, Mauro Tassotti, ha parlato ai microfoni di Milan Channel, a pochi minuti dal fischio d’inizio del posticipo di Serie A, in programma a San Siro:
SULLA PARTITA – “Scontro per il 2° posto? E un match importante, lo è anche per il terzo posto, visto quanto successo settimana scorsa e la vittoria di ieri della stessa Fiorentina, dovremo rimetterci a distanza di sicurezza. Il Napoli sta meglio di un mese fa, arriva da 3 vittorie di fila, sono tornati la squadra che erano. Hanno giocatori importanti davanti, Cavani è straordinario, non solo per i gol, ma per generosità e dinamismo. Dobbiamo essere attenti, evitando gli errori di Firenze, al Napoli non dovremo lasciare le ripartenze”.
SULLA SQUALIFICA DI BALOTELLI – “Balotelli? Siamo arrabbiati per come è andata la gara di Firenze, abbiamo interpretato male la ripresa. La squalifica di Mario è sembrata esagerata, in quella gara non siamo stati favoriti. Complotto? Assolutamente no, solo una gara storta dell’arbitro”.