ROMA, DICHIARAZIONI ANDREAZZOLI – Di seguito le dichiarazioni a Mediaset del tecnico ANDREAZZOLI dopo la partita tra ROMA e TORINO:
Avete superato l’Inter in campionato…
“Siamo contenti perchè lo abbiamo fatto nella giornata nella quale non avevamo molto credito. Abbiamo dovuto gestire diverse situazioni. E’ stata una bella partita scoppiettante e molto tattica. Ci sono state moltissime occasioni da gol per tutte e due ma siamo stati premiati noi dal risultato. Totti? Preferivo non usarlo ma quando la squadra chiama lui risponde”
L’ingresso di Totti è stato incisivo..
“Sì ma non è una novità. Avremmo preferito non utilizzarlo perchè aveva avuto un affaticamento mscolare. Quando la squadra chiama lui è pronto”
Una risposta da Osvaldo anche…
“La risposta è una sola: non c’erano e non ci sono problemi nello spogliatoio. Se ci sono sono problemi comuni che tutti possono avere. Poi sono sempre i fatti a dire se le parole sono sincere. Quando ha segnato tutti quanti gli sono saltati addosso. Questa è la verità”
Lavorare a Roma è più difficile che da altre parti?
“E’ un abito comune a tutti quello di dare importanza a fatti privati. Deve essere gestito in questa maniera.- Le aspettative del pubblico romano sono particolari e noi le abbiamo disattese”
Sembra che Lamela faccia le cose più belle quando gioca più largo…
“Io credo che quella di stasera è la posizione che lui ama particolarmente. Lavora molto per la squadra e spesso di questo ci si dimentica e si pensa solo ai gol. Chi non è convinto delle sue doti si andasse a rivedere gli ultimi 10 minuti del derby”