CASSETTI: “segnerà uno come me”

Cassetti 01

IL TEMPO (E.Menghi) – Nell’edizione odierna, ‘Il Tempo’, propone un’intervista esclusiva a Marco Cassetti. L’ex terzino giallorosso ed attuale giocatore del Watford, si sofferma sulla stracittadina di questa sera e ricorda il gol decisivo alla Lazio del 6 dicembre 2009. Ecco alcuni estratti dell’intervista:

LA RETE DELLA VITTORIA –  «I ricordi son sempre piacevoli, è stata una giornata indimenticabile per i tifosi, per la Roma e per me. Avrei voluto fare tante cose, ma era troppa l’emozione e alla fine non ho fatto nulla di quello che avrei potuto fare».

LA PREVISIONE DI CASSETTI – «Nessuna delle due ci arriva bene: sarà una gara molto tirata, perché entrambe sono alla ricerca del riscatto».

L’UOMO PARTITA DELLA LAZIO – «Il loro punto forte è Klose».

IL PROTAGONISTA DEL DERBY – «Mi auguro che sia De Rossi, ma potrebbe essere anche un Cassetti di turno».

IL PRONOSTICO – «Dico 3-0, con gol di Pjanic, Totti su rigore e Castan, che spero possa vivere la stessa emozione che ho vissuto io. Francesco ormai ci è abituato, anche se fa sempre piacere segnare alla Lazio».

L’AVVICINAMENTO AL DERBY – «La tensione sale sul pullman, quando ti avvicini allo stadio e vedi la gente sovraeccitata. Il giorno dopo dipende dal risultato: se vinci riesci a lavorare con serenità, se perdi invece è un disastro».

SU ANDREAZZOLI – «Ha dato una sua idea di gioco mettendo la difesa a tre. Conosco Aurelio, è persona preparata e attenta ai particolari».

IL RAMMARICO DI CASSETTI – «Sarei rimasto molto volentieri, ma la società sta cercando di creare una squadra giovane e io non porto rancore: ho vissuto sei anni splendidi».

SUL RINNOVO DI TOTTI – «Dovrebbero farglielo firmare in bianco: dovrebbe decidere lui quando è il momento di lasciare. Sembra un 25enne».

IL FALLIMENTO DI ZEMAN – «Se non riesci a trasformare in gol le tante occasioni che crei concedendone tante è possibile che gli avversari facciano più di te. E quando lavori duramente in settimana, ma non arrivano i risultati, la squadra ne risente anche dal punto di vista emotivo».

GLI OBIETTIVI DELLA ROMA – «Vincere il derby e la Coppa Italia».

PER TUTTE LE NEWS SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU

Gestione cookie