MORATTI+sta+con+BONOLIS%3A+%26%238220%3BVogliono+colpire+l%26%238217%3BINTER%26%238221%3B.+Il+MILAN%3A+%26%238220%3BDichiarazioni+gravi%26%238221%3B
portnewseu
/2013/04/08/bonolis-shock-inter-penalizzata-perche-il-milan-deve-andare-in-europa/amp/

MORATTI sta con BONOLIS: “Vogliono colpire l’INTER”. Il MILAN: “Dichiarazioni gravi”

BONOLIS ATTACCA, IL MILAN RISPONDE – Botta e risposta tra INTER e MILAN, scatenato dalle dichiarazioni di un tifoso “vip” quale Paolo BOLONIS. Il presentatore (notoriamente nerazzurro), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Inter Channel:

“Il pretesto ormai è chiaro, ci deve essere una sceneggiatura scritta che prevede un finale, quello del Milan che ha fatto investimenti e che vuole essere portato in Champions League. E’ una commedia. E’ palese. Sono decisioni che sono sicuramente prese a tavolino. Quando l’Inter sarà completamente disinnescata i rigori ce li daranno. L’importante è disinnescare tutto quello che potrebbe compromettere il progetto di partenza di questa gigantesca commedia che vuole l’epilogo che ho detto. Le altre squadre sono comprimarie di scena, la sceneggiatura è già stata scritta, sappiamo chi è l’assassino, chi è il vincitore, chi è il perdente.

Io non ho mai sentito in tanti anni Zanetti protestare: l’ho sentito protestare per Iuliano, per questa domenica e per l’episodio di Cassano con la Juve non segnalato dal giudice di linea. Ti scatta una malinconia che ti porta al disincanto. Ti disinnamori del meccanismo. Ci sono interessi talmente grandi che figurati se alcuni manipolatori non se ne impossessano. Io se fossi il presidente Moratti manderei in campo la Primavera. Non puoi più credere nella buona fede degli arbitri, è tutta una commedia. E’ talmente plateale che ormai devi proprio chiudere gli occhi per non vedere che dei rigori grossissimi ci vengono negati e altri inesistenti ci vengono dati contro. Questo ti immalinconisce”. 

Immediata la replica del MILAN, attraverso il proprio sito ufficiale:

Le dichiarazioni di Paolo Bonolis, rese a Inter Channel e diffuse dal sito ufficiale dell’Inter, oltre che prive di qualsiasi fondamento, appaiono di eccezionale gravità.

Ore 17.10 – A seguire ha parlato anche il presidente dell’INTER Massimo MORATTI che conferma quanto affermato già stamane (clicca qui per le sue parole precedenti):

Non ho cambiato idea. C’è la volontà di colpire. Non credo di dover spiegare meglio, basta vedere come va questo campionato, soprattutto nei nostri riguardi. Quando c’è volontà di colpire lo si fa, nel dubbio non si dà rigore a Rocchi, nel non dubbio un rigore contro di noi lo si dà, e sono ventuno giornate che non ci danno rigori. Bonolis? Io non sono lui, tocca a lui rispondere di ciò che ha detto. Ognuno può avere la sua posizione, io ho la mia sul danneggiamento costante nei nostri confronti. Siamo in un paese libero, no? Schierare la squadra Primavera? No, perché non ho voglia di aiutare ancora di più gli altri… Non si deve essere troppo fragili. Se ci saranno altre cessioni in caso di mancata qualificazione alla Champions League non è il momento di dirlo. Ma penso che per il prossimo anno sarà dura…“.

 

Redazione Sportiva