INTER.+KUZMANOVIC%3A+%26%238220%3BPossiamo+battere+la+Juve%26%238221%3B
portnewseu
/2013/03/27/inter-kuzmanovic-possiamo-battere-la-juve/amp/

INTER. KUZMANOVIC: “Possiamo battere la Juve”

Il centrocampista nerazzurro è fiducioso per il big match di sabato…

(getty image)

NOTIZIE INTER – Intervistato in esclusiva da Sky Sport Zdravko Kuzmanovic, centrocampista dell’Inter ha parlato della sentitissima sfida contro la Juventus di sabato sera, lanciando il guanto di sfida ai bianconeri: “Si deve dare il 100 per cento, noi siamo l’Inter e possiamo battere tutti. Si può, l’abbiamo dimostrato a Torino e possiamo farlo ancora. Differenza tra noi e loro? Loro sono primi e noi no, noi siamo ancora dietro in classifica, loro stanno facendo meglio quest’anno. Ma il nostro obiettivo non cambia: è la Champions League.”.

Così sulle sue condizioni fisiche: Sto meglio, sto recuperando e facendo il più possibile per tornare in campo già da sabato. Sto lavorando tanto con il dottore, sto sicuramente meglio, ma non posso parlare di percentuali. Sono tornato dalla Serbia proprio per lavorare qui. Quella contro la Juventus sarà una grande partita e, ripeto, sto lavorando tutti i giorni per cercare di essere quanto più tempo possibile con la mia squadra”.

Infine una battuta su Andrea Stramaccioni: “Mi piace tanto, è giovane, ma sa bene che cosa vuole, ha tanta grinta e vuole migliorare e vincere sempre. Critiche? Quando le cose non vanno bene sono tante ed è normale perchè l’Inter è una grande squadra. Quando non si vince bisogna accettarle cosi come arrivano i complimenti dopo una vittoria”.

Redazione Sportiva