VERONA, DICHIARAZIONI MANDORLINI – Andrea MANDORLINI, tecnico del VERONA, ha parlato del momento della squadra e degli obiettivi stagionali. Ecco le sue dichiarazioni a Radio Anch’io Lo Sport:
Rinnovare con il Verona?
Non lo so, ora pensiamo a raggiungere questo obiettivo importante che manca da dieci anni. Certo, questi sono stati tre anni importanti e sarebbe bello continuare, ma dipende da tante cose.
Sulla lotta per la Serie A:
C’è un pò di ansia, grande entusiasmo e grandi pressioni. Dovremo essere bravi a mantenere gli equilibri. Lo scorso anno la Serie A è stata sfiorata, ora siamo di nuovo lì ed è bello avere queste responsabilità.
Sulla vittoria di ieri contro il Crotone:
È stata una partita strana contro una squadra che ci ha messo in difficoltà, ma abbiamo avuto una grande reazione e questi sono segnali importanti, ora dobbiamo dare continuità. È un campionato difficile e molto equilibrato, tutte le squadre hanno obiettivi importanti e aumentano le difficoltà e le pressioni.
Giovedì prossimo la sfida contro il Sassuolo…
È la squadra che ha fatto meglio di tutti, noi qualcosa abbiamo lasciato ma stiamo lì e mancano ancora 9 partite: può succedere di tutto. Con il Sassuolo sarà importante ma non decisiva, sono convinto che le ultime otto gare saranno determinanti per tutto.