NAZIONALE.+BALOTELLI%3A+%26%238220%3BN%C3%A8+il+pi%C3%B9+forte%2C+n%C3%A8+il+pi%C3%B9+scarso%2C+IO+SONO+IO%26%238230%3B%26%238221%3B
portnewseu
/2013/03/24/nazionale-balotelli-ne-il-piu-forte-ne-il-piu-scarso-io-sono-io/amp/

NAZIONALE. BALOTELLI: “Nè il più forte, nè il più scarso, IO SONO IO…”

Il centravanti del Milan protagonista della conferenza stampa a Coverciano aggiunge: “Giocare con Totti? Magari, è un fenomeno…”

(getty images)

NAZIONALI BALOTELLI – Mario Balotelli ha incontrato i giornalisti durante la conferenza stampa a Coverciano e ha parlato del suo presente e del suo futuro, elogiando anche Francesco Totti. Leggiamo le sue parole

SUL RAZZISMO –Mi dà fastidio, mi fa rabbia e mi dispiace. Purtroppo su questo argomento miglioriamo troppo poco. Sono d’accordo con Boateng, per uscire dal razzismo bisogna contribuire tutti, insieme“.

SUL PRESENTE –Io non sono mai stato montato: ho fatto la mia vita, ma ora lavoro bene. Ringrazio per questi giudizi ma la mia forza la so io e non ho bisogno di paragoni. Con il Brasile e’ stata una bella partita, non penso alle occasioni-gol che non ho sfruttato ma a quelle che avrò in futuro. La Nazionale ha qualcosa di speciale, qualcosa in più, sono contento che sta diventando sempre più giovane. Ringrazio chi mi considera tra i primi 5 attaccanti del Mondo, ma io sono io. La mia forza la conosco da solo, non c’e’ bisogno di voti. Sto cambiando da tanto, solo che prima non si vedevamo i miglioramenti. Dopo l’Europeo la mia popolarità e’ aumentata, l’ho visto anche da come si comporta la gente, prima mi volevano bene solo i miei tifosi, ora anche quelli delle altre squadre.  Il mio prossimo obiettivo è quello di fare una grande partita contro Malta. Quello a più lungo termine? Vincere contro il Chievo in campionato”.

SU TOTTI –Giocare con Totti? Magari, lui è un fenomeno. I grandi campioni sono sempre ben accetti“.

SULL’INTER –Nella vita non rifarei solo una cosa: non lancerei per terra la maglia dell’Inter. Il derby? Ero emozionato perché era bello giocare quella partita“.

SU EL SHAARAWY –Con El Shaarawy siamo amici, stiamo quasi sempre insieme. Sono contento di averlo incontrato nella vita e cercherò di aiutarlo in tutto quello che gli servirà“.
(continua…)

 

Redazione Sportiva