Il centravanti del Milan protagonista della conferenza stampa a Coverciano aggiunge: “Giocare con Totti? Magari, è un fenomeno…”
NAZIONALI BALOTELLI – Mario Balotelli ha incontrato i giornalisti durante la conferenza stampa a Coverciano e ha parlato del suo presente e del suo futuro, elogiando anche Francesco Totti. Leggiamo le sue parole
SUL RAZZISMO – “Mi dà fastidio, mi fa rabbia e mi dispiace. Purtroppo su questo argomento miglioriamo troppo poco. Sono d’accordo con Boateng, per uscire dal razzismo bisogna contribuire tutti, insieme“.
SUL PRESENTE – “Io non sono mai stato montato: ho fatto la mia vita, ma ora lavoro bene. Ringrazio per questi giudizi ma la mia forza la so io e non ho bisogno di paragoni. Con il Brasile e’ stata una bella partita, non penso alle occasioni-gol che non ho sfruttato ma a quelle che avrò in futuro. La Nazionale ha qualcosa di speciale, qualcosa in più, sono contento che sta diventando sempre più giovane. Ringrazio chi mi considera tra i primi 5 attaccanti del Mondo, ma io sono io. La mia forza la conosco da solo, non c’e’ bisogno di voti. Sto cambiando da tanto, solo che prima non si vedevamo i miglioramenti. Dopo l’Europeo la mia popolarità e’ aumentata, l’ho visto anche da come si comporta la gente, prima mi volevano bene solo i miei tifosi, ora anche quelli delle altre squadre. Il mio prossimo obiettivo è quello di fare una grande partita contro Malta. Quello a più lungo termine? Vincere contro il Chievo in campionato”.
SU TOTTI – “Giocare con Totti? Magari, lui è un fenomeno. I grandi campioni sono sempre ben accetti“.
SULL’INTER – “Nella vita non rifarei solo una cosa: non lancerei per terra la maglia dell’Inter. Il derby? Ero emozionato perché era bello giocare quella partita“.
SU EL SHAARAWY – “Con El Shaarawy siamo amici, stiamo quasi sempre insieme. Sono contento di averlo incontrato nella vita e cercherò di aiutarlo in tutto quello che gli servirà“.
(continua…)