MILAN.+ALLEGRI%3A+%26%238220%3B%C3%88+stato+un+allenamento+importante%26%238221%3B
portnewseu
/2013/03/22/milan-allegri-e-stato-un-allenamento-importante/amp/

MILAN. ALLEGRI: “È stato un allenamento importante”

L’allenatore dei rossoneri ha commentato così la vittoria contro il Sion di Gattuso…

(getty images)

NOTIZIE MILAN – Intervistato da Mediaset Premium al termine della sfida contro il Sion, l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi: “È stato un buon test, nel primo tempo ci hanno impegnato molto, nel secondo abbiamo fatto meglio e quelli che fin qui hanno giocato meno, come Robinho, Bojan e Nocerino, hanno finito in crescendo. È stato un allenamento importante e ringraziamo il Sion che ci ha dato questa possibilità.”.

Così invece su Gattuso: “Rino ha fatto un pezzo di storia del Milan e ora ha intrapreso questa nuova avventura. Ha tutte le qualità per far bene.”.

Così sulla sua situazione contrattuale: “Parlarne ora non ha assolutamente senso, la cosa più importante ora e’ mantenere il terzo posto e se possibile raggiungere il secondo e concludere un’annata che potrebbe diventare importante per quello che e’ stato fatto e per come eravamo partiti. Il contratto ora e’ l’ultimo dei miei problemi. Io decido sempre il mio futuro, da quando sono nato“.

Per chiudere uno sguardo al futuro e ai prossimi impegni in campionato: “Abbiamo partite difficili, pensiamo al Chievo e poi penseremo alla Fiorentina, al Napoli e a tutte le altre. Cercheremo di migliorare la terza posizione in classifica“.

Redazione Sportiva