Il terzino francese del Milan elogia Balotelli e parla della lotta per la Champions…
NOTIZIE MILAN – Ospite del programma radiofonico “Luis Attaque”, in onda su Radio Montecarlo Sport, il terzino francese del Milan Kevin Costant ha parlato della stagione del Milan, a cominciare dalla doppia sfida al Barcellona: “La sconfitta al Camp Nou? Abbiamo incontrato una grande squadra e sono stati migliori di noi. L’andata? Sapevamo di poter fare una grande partita e ci siamo riusciti. Ci siamo preparati guardando dei video il giorno prima della partita.”.
Così invece su campionato: “Vogliamo arrivare secondi. Abbiamo due scontri diretti contro Fiorentina e Napoli. Dobbiamo essere in forma per queste partite.”.
L’attacco del Milan e Balotelli: “Con il suo arrivo siamo a posto, abbiamo un grande reparto offensivo. Mario? Può essere che abbia fatto degli errori quando era al City, ma da quando è arrivato da noi si è subito messo a disposizione.”.
Infine due parole sul suo arrivo al Milan e sul suo ruolo: “Ambrosini mi ha dato dei consigli e mi ha aiutato molto. Il centro sportivo è fantastico, mette tutto a disposizione, il Milan è un grande club. Ho iniziato come centrocampista a sinistra e ora gioco da terzino sinistro: sto lavorando molto per migliorare in questo nuovo ruolo. In Italia si cura molto l’aspetto tattico. In difesa bisogna essere aggressivi, ma devo stare attento a non prendere dei cartellini”.