Ag. DESTRO: “Rientro nel DERBY? Non mettiamogli fretta. Tornerà quando sarà al 100%”

(getty images)
(getty images)

ESCLUSIVA ROMANEWS.EUMattia Destro è fermo ormai da due mesi dopo lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro riportata nella gara di Coppa Italia contro l’Inter dello scorso 23 gennaio. Gara nella quale fece in tempo ad apporre la propria firma sul tabellino prima del lungo stop proprio nel suo momento migliore, quando stava trovando la giusta condizione fisica e continuità di rendimento. Ora il giocatore sta continuando il suo protocollo riabilitivo e scalpita per tornare a dare una mano ai propri compagni nel rush finale che sta diventando incandescente visto che la Roma è tornata prepotentemente in gioco per la lotta alle zone europee. “Il giocatore sta bene e sta procedendo tutto secondo la tabella stilata all’inizio. In settimana dovrebbe riaggregarsi al gruppo, non completamente al 100% ma almeno per tornare ad allenarsi con i propri compagni. Tutto sta procedendo secondo la tabella di marcia, sono le parole del suo agente Renzo Contratto in esclusiva a Romanews.eu.

Visto il momento non esaltante di Osvaldo, è davvero un peccato che il giocatore sia ai box…
“Anche con un Osvaldo al 100%, un giocatore come Destro avrebbe dato il suo contributo alla squadra”.

Ce la farà a recuperare per il derby? Quante possibilità ci sono di vederlo in campo il prossimo 8 aprile?
“Su questo argomento non me la sento di sbilanciarmi. In queste situazioni non bisogna mai avere fretta: bisogna sempre che il giocatore torni a disposizione solo quando è al 100% della condizione fisica. Questa è la cosa più importante. E’ vero che il derby è una partita particolare a Roma, però è anche vero che è sempre una gara che mette in palio tre punti come tutte le altre partite”.

Per concludere, Davide Santon viene accostato frequentemente a club italiani tra cui la stessa Roma. Vedere un tale prospetto di talento nostrano all’estero dispiace, ci sono possibilità che in estate faccia ritorno in Italia?
“Sono tornato da Newcastle proprio venerdì sera e i segnali che arrivano dal club è che il giocatore non è in vendita, nè la prossima estate e nemmeno per una grossa offerta”.

PER TUTTE  LE NEWS SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU

Gestione cookie