IACHINI: “Oggi dovevamo essere più bravi nel fraseggio. Loro non ci hanno concesso nulla”

(getty images)
(getty images)

SIENA, DICHIARAZIONI IACHINI – Di seguito le parole a SkySport del tecnico IACHINI dopo la partita del SIENA contro il CAGLIARI:

“Noi pensiamo a preparare una partita per volta, non possiamo guardare solo gli avversari anche se non siamo padroni del nostro destino. Dobbiamo pensare solo a noi. Oggi abbiamo trovato un Cagliari ben messo in campo, che non ci ha concesso nulla, ma abbiamo dato comunque continuità ai nostri risultati”.

Occasione sprecata?
“Sì ma non possiamo fermarci a pensare troppo, ci abbiamo provato con le due punte e con il trequartista ma scardinare una squadra così compatta oggi era difficile. Ci prepariamo alla sfida con il Genoa con voglia ed entusiasmo. Volevamo fare tre punti ma non solo per giocare in vantaggio lo scontro diretto quanto per dare continuità ai nostri risultati positivi. Dovevamo essere più bravi nel fraseggio e più cinici per sbloccare una gara difficile”.

Cos’avete in più e in meno del Genoa?
“Già dal mercato si capisce la forza e la struttura del Genoa che è una squadra importante. Noi abbiamo fatto un percorso diverso anche per la crisi della Monte Paschi Siena, stiamo lavorando per essere squadra e ci giocheremo tutte le partite”.

Gestione cookie