ROMA.+MARQUINHO%3A+%26%238220%3BIl+terzo+posto+%C3%A8+l%C3%AC+dobbiamo+provarci%26%238221%3B
portnewseu
/2013/03/15/roma-marquinho-il-terzo-posto-e-li-dobbiamo-provarci/amp/

ROMA. MARQUINHO: “Il terzo posto è lì dobbiamo provarci”

il giovane brasiliano della Roma crede ancora alla qualificazione in Champions League…

(Getty Images)

NOTIZIE ROMA – Il centrocampista della RomaMarquinho ha rilasciato un’intervista a Sky Sport nella quale parla del suo momento attuale alla Roma e rivela quali siano stati i cambiamenti maggiori del cambio di panchina. Ecco le sue parole: Per un giocatore è importantissimo avere la fiducia dell’allenatore, la confidenza di tutti i compagni e anche la propria confidenza. Perchè si entra poco concentrati, con qualche dubbio ed è difficile poi fare quello che chiede il mister. Per questo è sempre importante iniziare con la fiducia dell’allenatore”.

Cosa è cambiato con Andreazzoli?
“Lui ha provato a mettere un po di felicità in noi: adesso noi ridiamo e siamo felici, parliamo di più. In allenamento diamo sempre di più, allenandoci in maniera forte”

In campo si vede una squadra più equilibrata.
“Si, prima era solo attacco, attacco per fare gol e la difesa rimaneva scoperta. Adesso invece facciamo meglio la fase difensiva, abbiamo più cattiveria, concentrazione e attenzione”.

L’obiettivo di questa Roma?
“Io penso che c’è la possibilità di arrivare al terzo posto e dobbiamo provarci. Partita dopo partita dobbiamo tentare di arrivare”.

Redazione Sportiva