BRASILE. PATO: “Ora sono felice, ma il MILAN ce l’ho nel cuore”

Il Papero ha trovato continuità e dimenticato i problemi fisici che lo hanno perseguitato in Italia: “Sto bene, lavoro tanto e sono più agile…”

FBL-BRAZIL-CORINTHIANS-PATO

NOTIZIE BRASILE – Ha conquistato il Corinthians in pochi mesi, spazzando via i dubbi sulla sua condizione fisica e meritandosi una maglia da titolare. Alexandre Pato si è ritrovato a San Paolo, e alla vigilia del match di Libertadores contro il Tijuana ha parlato anche di Milan. Ecco le sue parole:

SUL CORINTHIANS –Con Tite nessuno è indispensabile. Sono felice di quello che sto facendo, gioco, aiuto la squadra, segno, cerco di fare quello che mi chiede il mister. Sono felice, sto lavorando tanto e ho acquisito agilità e potenza. Ho trovato grandi professionisti qui al Corinthians e sono contento della mia condizione fisica”.

SUL MILAN – “Al Milan si lavorava molto sulla forza e ho trovato difficoltà per un anno e mezzo durante il quale non ero felice anche se ho vinto il campionato. In Europa farò sempre il tifo per il Diavolo. Sono arrivato a Milano a 17 anni e lì c’è una persona che mi ha aiutato molto, il presidente Berlusconi, un uomo che ama molto il calcio. Io non ho mai detto che sarei tornato in Europa. Ho firmato un contratto di 4 anni con il Corinthians e sono felice di essere qui, sono concentrato su questa squadra e penso solo al presente anche perché non si sa mai cosa può accadere in futuro”. 

 

Gestione cookie