Il difensore nerazzurro fa autocritica dopo le ultime brutte prestazioni della squadra
NOTIZIE INTER – Intervenuto a “Sky Sport 24” il difensore dell’Inter Cristian Chivu ha detto la sua sul momento difficile dell’Inter e sulle pesanti parole di ieri del presidente Massimo Moratti: “È giusto che lui sia arrabbiato e lo siamo anche noi. Com’è giusto che lo siano i nostri tifosi.”.
Il rumeno poi parla delle ultime prestazioni della squadra e non nasconde una certa preoccupazione: “Quello che preoccupa adesso è il gioco, che non c’è, ed è su questo che si lavora, sia mentalmente che fisicamente. Paghiamo tutti i problemi che abbiamo, il fatto di avere una partita ogni tre giorni e l’aver cambiato tanto ad agosto. Inter prigioniera del passato? No, quest’Inter è prigioniera di tutti i cambiamenti che sono stati fatti. Non è facile ripartire da zero, neanche per coloro che sono qui da tanti anni. Dal primo all’ultimo, dobbiamo dare di più e farlo con più coraggio.”.
Infine anche un’attacco alla stampa che a suo dire è fin troppo dura con la squadra di Stramaccioni: “Quello che vedo, quello che sento è che diventa una tragedia ogni volta che l’Inter perde una partita, ma che questo non accade quando anche altre squadre davanti a noi fanno lo stesso. Credo ci voglia coerenza in tutto. Perché è così? Perché alcune squadre sono protette e altre no?”.