Il tecnico dei friulani fissa il traguardo per la stagione…
NOTIZIE UDINESE – Dopo il buon pareggio di Roma è tornato a parlare Francesco Guidolin, allenatore dell’Udinese. Il tecnico ha parlato dei prossimi traguardi da raggiungere: “Il nostro obiettivo, da qui alla fine, è di conquistare più’ punti possibili. Voglio ottenere risultati positivi e rimanere nella colonna sinistra della classifica cercando di agguantare chi sta davanti e prestando attenzione a chi ci incalza da dietro.”
Così invece sulla squadra e su Danilo, preso di mira da qualche critica di troppo: “la squadra sta bene dal punto di vista fisico e contro la Roma ha dato una grande risposta sotto l’aspetto caratteriale. Danilo? E’ un grande difensore e un uomo dalla forte personalità, e’ un punto fermo della nostra retroguardia.”.
Infine un commento sul Catania, avversario nel prossimo turno: “ci già messo in grande difficoltà al Friuli e vantano una classifica che parla chiaro. Meritavano maggior fortuna negli incontri con Inter e Juventus. Troveremo gli etnei determinati a riscattarsi e con una grande voglia di reagire.”.