Dal Sassuolo a Fiorillo i Top ed i Flop dell Trentesima Giornata…
Eccoci giunti al primo appuntamento con i Top ed i Flop della Serie B. Oggi analizziamo la Trentesima Giornata, che si è giocata in questo weekend.
I TOP
Cittadella: Dopo quello contro il Crotone, ennesimo recupero per gli uomini di Foscarini, che quando sono chiamati a reagire a situazioni difficili non mancano mai.
Sassuolo: Cosa dire degli uomini di Di Francesco. Straordinari, sono riusciti a vincere in un campo difficile come quello di Varese nonostante abbiano giocato l’ultima mezz’ora in inferiorità numerica.
Empoli: Continua a stupire la squadra di Maurizio Sarri. Dopo la vittoria contro il Varese continua nel suo momento positivo vincendo anche il casa dell’Ascoli e salendo al quarto posto solitario.
I FLOP
Fiorillo: Dopo le ottime prestazioni nelle ultime partite, questa volta il portiere scuola Sampdoria è incappato in una giornata negativa con tre errori che hanno permesso alla Reggina di raggiungere il pareggio.
Padova: Continua il cammino altalenante della squadra di Colomba. Dopo la vittoria contro il Verona, la gara di sabato contro il Vicenza poteva essere la svolta della stagione ma così non lo è stato.
Modena: Ennesima rimonta subita da parte degli emiliani che non riescono a gestire un doppio vantaggio. E’ questo il problema per la squadra di Marcolin che se non migliora in questo aspetto non potrà ambire ai play-off
Francesco Spagnolo