AMAURI: “Sto benissimo qui, sto tornando a fare le mie giocate”

(Getty Images)
(Getty Images)

PARMA, DICHIARAZIONI AMAURI – Di seguito le dichiarazioni di AMAURI a SkySport dopo la partita tra PARMA e TORINO:

Prima tripletta in carriera, c’è una dedica?
Si ed è seduta lì: il mio piccolino, speriamo che anche lui diventi un grande giocatore (ride). Lui vuole fare gol! La dedico alla mia famiglia che mi sta sempre vicino. I primi 3 gol in serie A vanno ai miei 3 figli e a mia moglie.

Una rivincita anche per te, in una città che ti ha adottato…
Si, qui sono arrivato due anni fa e mi sono innamorato. Sto benissimo qua e oggi è stata una partita non facile. I 3 gol sono arrivati al momento giusto, dopo l’1-0 la partita sembrava prendere una brutta piega, non vincevamo da un po’… Sono contento e la stagione non è finita qua, spero di continuare a fare tanti gol da qui alla fine.

Ultimamente non stavi benissimo, ma il primo gol è straordinario…
Grazie, Luca tu sei sempre gentile (ride). Sono felice di tornare a fare le mie giocate,quelle che ho sempre fatto. Le persone con cui lavoro mi permettono di fare bene, voglio sfruttare al massimo la mia condizione da qui alla fine. E’ importante per me: sono due anni che finisco sul calciomercato, 6 mesi di qua, 6 di là. Finire la stagione in una sola squadra non mi succedeva da un po’ e voglio stare con la testa solo qui e ripartire.

Tra l’altro a gennaio l’Hoffenheim ti aveva fatto un’offerta molto importante e tu sei voluto rimanere…
Si la voce era vera, sono venuti e ci ho parlato, però non me la sentivo perché qua ho una società che conta su di me, ha dimostrato tutto l’affetto… Sia il presidente, sia il direttore, sia la piazza, perciò non è stato difficile dire di no.

Vuoi salutere Buffon che è in linea?
Sei sempre il numero 1, è stato un onore giocare insieme a te.

Gestione cookie