Il centrocampista bianconero torna sulla gara di ieri…
NOTIZIE JUVENTUS – Intervistato da Juventus Channel, Simone Padoin ha raccontato le sue emozioni per la sua prima da titolare in Champions League: “Quando il mister ha annunciato la formazione ero felicissimo. Tutti i bambini sognano di poter ascoltare la musichetta della Champions League. Trovarsi sul campo è già straordinario, ma viverlo sulla propria pelle è ancora più bello. La qualificazione era già quasi ipotecata, vincere 3-0 fuori casa è un lasciapassare, dà carica e autostima per il ritorno.”.
Così sul sorteggio per il prossimo turno: “Vedremo chi ci toccherà, il Real Madrid è la squadra più forte tra quelle ancora in gioco, ma sarebbe una bella soddisfazione giocarci contro.”.
Paralndo di campionato poi, Padoin ha parlato del Catania, prossimo avversario: “È la rivelazione della stagione. Domenica stava battendo facilmente l’Inter prima di un blackout che gli è costata la vittoria. L’abbiamo visto anche all’andata quanto vale, una squadra compatta e affiatata. Ci darà del filo da torcere, sarà una sfida difficile“.