EUROPA+LEAGUE.+STOCCARDA+%26%238211%3B+LAZIO%2C+HERNANES%3A+%26%238220%3BDobbiamo+cercare+di+fare+sempre+queste+prestazioni.+La+cosa+pi%C3%B9+bella%3F+Il+gol+di+Ederson%26%238221%3B
portnewseu
/2013/03/07/europa-league-stoccarda-lazio-hernanes-dobbiamo-cercare-di-fare-sempre-queste-prestazioni-la-cosa-piu-bella-il-gol-di-ederson/amp/

EUROPA LEAGUE. STOCCARDA – LAZIO, HERNANES: “Dobbiamo cercare di fare sempre queste prestazioni. La cosa più bella? Il gol di Ederson”

Il centrocampista brasiliano si sofferma sulla vittoria…

(getty images)

 Il “Profeta” Hernanes è stato intervistato ai microfoni di Lazio Style Radio dopo la bella vittoria della Lazio contro lo Stoccarda. Queste le sue parole.

Prestazione fantastica oggi. Abbiamo avuto occasione per fare il terzo, ma non l’abbiamo sfruttato. Prestazione buona perchè quando mettiamo lo spirito giusto senza fare i fenomeni facciamo bene. Dobbiamo cercare di fare sempre queste prestazioni, con ritmi alti. Lazio in crisi in campionato? Questa è la nostra risposta. E’ una stagione lunga con tante gare, quelli che sono fuori ci mancano però la squadra ha giocatori importanti ma non insostituibili. Il segreto è  entrare in campo con lo spirito giusto. L’unione deve essere positiva. Cosa mi è piaciuto di più? Il gol di ederson che è stato fuori tanto tempo fuori. Sono felice perchè so che può darci una mano. Ma anche Onazi ha fatto un gran gol. Fiorentina? Un gara difficile. Abbiamo perso all’andata. Dobbiamo metterci lo stesso spirito di oggi e provare a portare a casa il risultato”.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO

HERNANES IN ZONA MISTA

La squadra ha fatto bene, ha dimostrato di essere di forte. Ripeto: non dobbiam pensare che siamo dei fenomeni, perchè la squadra quado mette lo spirito giusto riesce a fare bene, quando pensa di fare i fenomeni facciamo delle schifezze. Quindi dobbiamo essere consapevoli che è stato il nostro spirito agonostico, di volere il risultato che ci ha dato il risultato. Onazi? Ha delle potenzialità, ha fatto un gran gol e una grande partita. Sono felice anche per Ederson perchè è stato fermo tanti giorni e mi aspettavo questo momento per lui perchè è un campione e sapevo che poteva aiutarci. Come mi sento? Bene, adesso siamo alla fine stagione praticamente, all’ultimo terzo della stagione. Negli anni precedenti abbiamo commesso degli errori ma ora la squadra è cresciuta e credo che non sbaglieremo questa stagione. Faremo bene. La Fiorentina? Si affronta con questo spirito. Se facciamo come oggi faremo bene, quindi questo deve essere il nostro obiettivo: trovare sempre questo spirito. Sento che è una stagione diversa rispetto agli anni scorsi? Si, io credo che la squadra farà molto bene e darà ai tifosi soddisfazioni”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO DELLE DICHIARAZIONI DI HERNANES IN ZONA MISTA

Redazione Sportiva