CHAMPIONS LEAGUE. Stampa spagnola divisa; Grande Ronaldo ma l’errore arbitrale…

Tra chi elogia Ronaldo e chi evidenzia l’arbitraggio, la stampa spagnola è divisa…

(getty images)
(getty images)

 

CHAMPIONS LEAGUE –  La stampa spagnola è divisa sul successo del Real Madrid all’Old Trafford contro il Manchester United per 2-1 dopo l’espulsione di Nani. La stampa madridista celebra le merengues e il suo campione Cristiano Ronaldo, mentre il resto dei quotidiani puntano l’attenzione sull’errore dell’arbitro turco Cakir.

Marcà titola: Cuore di campione. «Sir Cristiano. Ovazione nel teatro dei suoi sogni, segna il gol decisivo e non esulta», mentre secondo ‘As’ è «Grande Settimana. Dopo il Barca è toccato allo United». Diversa l’interpretazione della stampa catalana.

Secondo El Mundo Deportivo: «Real Madrid ai quarti con l’aiuto…»,

Sport titola: «Regalo al Madrid. Çakir ha rovinato la partita con il rosso a Nani».

Per El Pais: «Un istante per il futuro. L’espulsione di Nani e l’ingresso di Modric permettono al Real Madrid di rimontare (1-2) in una sfida nella quale non è stato superiore».

Per El Mundo: «Modric alza il sipario all’Old Trafford. Il suo ‘golazò, dopo il discutibile rosso a Nani, ha cambiato la rotta della gara».

Per El Periodico: «il Madrid elimina lo United con l’aiuto arbitrale. L’inspiegabile decisione dell’arbitro turco Cuneyt Cakir di espellere Nani per un calcio involontario ad Arbeloa ha lanciato la rimonta del Real Madrid all’Old Trafford contro il Manchester e determinato il passaggio ai quarti di Champions».

Gestione cookie